Cofanetto Regalo Weekend Arte e Sapori

Un’idea regalo davvero originale e nuova: un cofanetto regalo raffinato che consente al ricevente di prediligere un evento a piacere tra moltissime occasioni interessanti.

Che sia un esperienza inerente allo sport, al relax, al benessere, alla bellezza, al divertimento, al gusto, all’avventura, all’arte

Un’occasione davvero unica, per donare ad una delle persone che ti sono più a cuore, un regalo davvero straordinaro.. Il più bello che si possa ricevere..

Lo Scrigno delle Emozioni Week End Arte e Sapori è un custodia regalo che espone una meticolosa scelta di complessi tra cui optare per passare un dolce week end di due notti all’insegna dell’arte, del gusto, della cultura, della storia e delle squisite e tradizionali bontà locali in una fra le 80 località presenti in tutta Italia.

Un fine settimana destinato a climi eleganti, nel corso dei quali potrà o potrete ammirare i monumenti artistici donati dagli antichi borghi, dalle storiche cittadine e dai paesi sistemati in tutta Italia: un’escursione guidata fra bellezze monumentali del centro storico, un’esperienza unica fra cattedrali, musei, castelli, borghi, grotte, giardini altrimenti una fermata culinaria nell’enoteche e taverne più tradizionali del posto, dove poter gustare i migliori piatti e le prelibate pietanze dai profumi e sapori unici, fra vini locali e piatti tipici in atmosfere rustiche e al tempo stesso eleganti, ove verrà o verrete ospitati con estrema cordialità, specie con il massimo dell’agio e della comodità.

Un dono che consente , alla persona alla quale si regala, di distendersi e lasciarsi andare ad un piacevole fine settimana destinato alla cultura, al gusto e all’avventura.

Il week end include:

  • due notti per due persone in camera doppia standard, con prima colazione;
  • aperitivo di benvenuto;
  • omaggio per la coppia;
  • due cene per due persone;
  • visita enogastronomica o culturale.

Il fine settimana inoltre comprende un week end fra arte e sapori per due persone in un hotel 3 o 4 stelle in tutte le regioni italiane. Con durata complessiva di due notti, incluso il trattamento di prima colazione, aperitivo di benvenuto, due cene, una visita culturale o enogastronomica in rapporto con la struttura prescelta ed un omaggio alla ripartenza.

I week end sono fruibili in tutti i periodi dell’anno ad eccezione di alcuni periodi in cui determinate strutture, per loro scelta, chiudono. Si consiglia di prenotare il viaggio con un anticipo di almeno 21 gg dalla data scelta. Per l’alta stagione, si richiede una prenotazione di almeno 40/60 gg prima.

Nel caso in cui il week end volesse essere cancellato, si deve avvisare la struttura almeno 15 gg prima della data prescelta. L’importo dello stesso non verrà e potrà essere rimborsato.

Lo Scrigno ha validità di un anno dalla data di acquisto.

Il costo del pacchetto è di 314,00 euro.

Acquista ora lo splendido scrigno weekend

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • LinkedIn
  • Live
  • oknotizie

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *