Paintball game

Scegli di trascorrere una divertente gara a colpi di vernice, dove dotato di attualissimi armi ad aria compressa e riparato da una maschera protettiva gareggerai in una straordinaria competizione emozionante. Sarai sempre appoggiato e sostenuto da personale qualificato, con conoscenza inerente alla funzione dei marcatori e l”uso dei materiali.

Un gioco divertente, emozionante e davvero innovativo.

Il paintball è uno sport , nel quale le squadre si scontrano marcando gli avversari con palline piene di vernice , usando appositamente strumenti sportivi chiamati marcatori. Il gioco si pratica in un campo di 30×50 metri, dove sono anche collocati dei ripari che i giocatori dovranno utilizzare per sfuggire ai colpi sferrati dagli avversari.

Al termine vince chi riesce ad eliminare tutti gli avversari, o chi riesce ad appropiarsi della bandiera posta nel campo avversario.

L’esperienza include:
– una partita di paintball game;
– marcatore ad aria, primo munizionamento di 150 paintballs, maschera, collare, giubbino, guanti.

Tale avventura la si può vivere ogni giorno dell’anno, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 nel corso del mese invernale, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 durante l’estate.

E’ consigliabile prenotare l’esperienza almeno 21 giorni prima dalla data scelta.

La partita avrà una durata di circa tre ore. Ogni partita però ha una diversa durata, in quanto dipende dal tempo impiegato dai giocatori per marcare tutti gli avversari o impossessarsi della bandiera.

L’esperienza è accessibile per un minimo di otto persone, fino ad un massimo di dodici.

E’ fondamentale che i partecipanti abbiano un’età di minimo 14 anni. I minorenni devono presentare un’autorizzazione scritta e firmata da entrambi i genitori, seguita da una copia dei relativi documenti di identità.
Tutti i partecipanti devono esibire un documento di identità valido.

L’esperienza viene svolta anche in caso di pioggia, mentre viene annullata solo se le condizioni meteo sono davvero estreme.

Si consiglia un abbigliamento comodo, che possa essere anche logorato e sporcato.

Nel caso in cui si fosse già prenotata l’esperienza e la si vuole cancellare a causa di imprevisti che non permettono l’adempimento del servizio. La cancellazione deve avvenire almeno 48ore prima della data prefissata, altrimenti l’importo dell’intera esperienza verrà perso.

La voucher inoltre ha validità di un anno dalla data di emissione. Per questo motivo può essere utilizzata dalla data di emissione sino al termine della sua scadenza.

Luogo: Venezia – Zelarino – Mestre .

Costi:

– Gruppo di otto persone 170 euro

– Gruppo di nove persone 195 euro

– Gruppo di dieci persone 215 euro

– Gruppo di undici persone 235 euro

– Gruppo di dodici persone 260 euro.

Paintball game

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • LinkedIn
  • Live
  • oknotizie

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *