Lovestone

Il progetto Lovestone è una particolare proposta del Teatro Stabile di Verona per favorire la cultura: viene concessa l’opportunità a tutte le coppie innamorate del Mondo, di scalfire una dolce frase appossianata e colma d’amore, una firma o un intitolazione su di una tessera di marmo. Questo dolce pensiero è possibile dedicarlo al proprio partner, offrendo in cambio per il Teatro, una piccola donazione.

Le tessere di marmo proposte a tutte le coppie e gli innamorati sono ben 60.000. E’ una deliziosa iniziativa, originale, che permette alle coppie innamorate di regalarsi un dono particolare e memorabile, e al Teatro di Verona, di essere mantenuto sempre in buone condizioni per il suo utilizzo.

Quest’ultime sono di colore grigio Mariglio o rosso Veronese e hanno superficie di 5cm x 5  e la cosa ancora più originale e particolare dell’iniziativa, è che queste tesserine di marmo vanno a comporre tutta la pavimentazione del Terrazzo degli innamorati!

La Terrazza degli Innamorati ha un’estensione di 240 mq ed è rivolto verso il balcone più solenne di Verona, verso la casa di Giulietta, che è anche possibile al contempo visitare, in modo assolutamente gratuito.

Come sopra citato, il denaro che se ne ricava da questa iniziativa, viene utilizzato per restaurare e mantenere il Teatro, con tutte le attività culturali che si svolgono al suo interno.

Quindi cosa stai aspettando!!! Soprendi la persona che ami con un regalo autentico ed innovativo.. Per il giorno più importante per gli Innamorati, San Valentino.

Un regalo particolare che saprà far meravigliare la persona che lo riceve, ad un prezzo non molto alto, visto che sarai tu a decidere quanto denaro destinare a quest’iniziativa dolcissima!!!

 

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • LinkedIn
  • Live
  • oknotizie

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *