Weekend Benessere

 

La Tenuta San Settimio, situata a 400 metri sul livello del mare, è una splendida residenza di charme di circa 400 ettari, sita a 30 km da Senigallia nell’incantevole paesaggio marchigiano.
Un soggiorno meraviglioso e un’ospitalità unica in luogo incantevole.

L’esperienza prevede:
– un soggiorno di due notti per due persone con servizio di prima colazione;
– un set di trattamenti benessere per due persone

Si può usufruire di quest’esperienza in qualsiasi giorno dell’anno, ad eccezione dei mesi di chiusura da metà gennaio ai primi di marzo.

E’ consigliabile prenotare tale esperienza, almeno 21 giorni prima dalla data prescelta.

L’esperienza che vivrete si svolgerà all’interno di un elegantissimo centro benessere con personale qualificato e specializzato a vostra disposizione e degli altri ospiti, che vi saprà consigliare e aiutare nella scelta dei trattamenti e dei programmi che fanno più per voi.
L’obiettivo di questo centro e la conformità dello stesso, con i materiali e gli oggetti presenti, propongono di ricreare un ambiente che permetta di ritrovare armonia ed equilibrio fra psiche e corpo.

La struttura inoltre dispone anche di altri interessanti servizi, quali: maneggio, tennis, calcetto, piscina con idromassaggio, noleggio mountain bike, parco giochi bambini, centro congressi, etc.

Nel caso in cui si fosse già prenotata l’esperienza e la si vuole cancellare a causa di imprevisti che non permettono l’adempimento del servizio. La cancellazione deve avvenire almeno  15 giorni prima della data prefissata, altrimenti l’importo dell’intera esperienza verrà perso.

La voucher inoltre ha validità di un anno dalla data di emissione. Per questo motivo può essere utilizzata dalla data di emissione sino al termine della sua scadenza

Costi:

Un weekend benessere per due persone – 675 euro

Weekend Benessere

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • LinkedIn
  • Live
  • oknotizie

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *